HOME STAGING

Velocizza le vendite del tuo immobile con l’Home Staging

.

Esalta le qualità dell’immobile in vendita

I mobili per l’Home Staging creano l’ingombro dei vari arredi, in particolare di cucine e salotti, camere da letto e disimpegno. Gli arredi temporanei sono particolarmente indicati per gli Home Stager e Agenzie Immobiliari in quanto consentono una grande personalizzazione degli spazi.

I mobili dimostrativi, formati da elementi modularti in cartone, finalmente arrederanno i vostri immobili in vendita.

Listino Nardi Home Staging 2019

Così aumenti l’efficienza… e semplifichi il lavoro

Gli arredi dimostrativi per Home Stagers esprimono originalità e gusto per il design in uno stile minimale. Inoltre, le scelte tecniche e funzionali adottate sono state pensate per migliorare o quantomeno velocizzare il montaggio, che si effettua ad incastro senza l’uso di attrezzi e colle. In questo modo è stato possibile ottenere dei mobili facili da montare ma soprattutto riutilizzabili più volte. Allo stesso modo, è stato possibile ottenere un prodotto facile da trasportare e spostare, grazie alla leggerezza e semplicità degli elementi.

+ 40% di vendite nella metà del tempo

Le statistiche sulle vendite delle agenzie immobiliari sono il dato concreto di come l’Home Staging stia cambiando il modo di vendere un’immobile, e ancor di più di come questi allestimenti riducano i tempi di vendita e incrementino il valore dell’immobile (fino al 15%).
Finalmente, possiamo quindi affermare che grazie agli arredi temporanei la vostra vendita sarà ancora più vantaggiosa e soprattutto veloce!

Leggeri da trasportare
Dimensioni ridotte delle scatole
Veloci da montare e smontare
Riutilizzabili più volte

Arredi dimostrativi per i tuoi allestimenti di Home Staging

Shop On-Line

Contattaci